Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Lezione di cucina: i pennuti di Davide del Duca, chef Osteria Fernanda

novembre 11 10:00 am - 1:00 pm

Romeo Chef&Baker apre le sue porte a tutti gli appassionati, a chi vuole imparare e a chi non ne sa mai abbastanza di cucina e bottiglie.
Lezioni di cucina e di vino, corsi e degustazioni, tra piatti e bicchieri. Con le mani in pasta per capire e conoscere direttamente dalle parole e dai gesti dei docenti, che coinvolgeranno i partecipanti in tutte le preparazioni. Lezioni per grandi e bambini, astemi e bevitori, appassionati e neofiti per divertirsi e imparare

Il primo appuntamento

Dalle penne al piatto, secondo l’estro dello chef per capire insieme tutti passaggi di una ricetta, per imparare a cucinare piatti di volatili ricchi di gusto: piccione passando per quaglia e anatra. Nulla sarà secco e insapore, insieme allo chef Del Duca si impareranno tecniche di cottura e trucchi per cucinare carni succulenti e piene di gusto.

Davide Del Duca – di origini ciociare e adozione romana in cucina da giovanissimo, ha radicato le sue esperienze in ristoranti stellati fino all’apertura di Osteria Fernanda, insieme ai soci. Cucina solida con guizzi di creatività, senza dimenticare i classici. Dal 2017 Chef associato di JRE Italia.

Prezzo: 70€

L’acquisto del buono di partecipazione può essere realizzato attraverso bonifico bancario, Paypal o pagamento diretto presso la sede di Romeo, in Piazza dell’Emporio 28, Roma.

Prima di procedere all’acquisto, contattaci per verificare la disponibilità di posti a questi recapiti:

M .  scuole.piazzaemporio@gmail.com
T . +39 06 45229070

Bonifico Bancario:

BANCA POPOLARE DI MILANO
CODICE IBAN: IT45I0558403200000000003973
Causale: Lezione di cucina – 11 novembre 2017

Acquisto Paypal

 

 

 

Dettagli

Data:
novembre 11
Ora:
10:00 am - 1:00 pm

Luogo

Romeo Chef & Baker
piazza dell'Emporio, 28
Roma, Italia
+ Google Map: